Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
spero sia gradita

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
rofos0574
Bella. Simpatica, bella la post e decisamente azzeccato il titolo. Il soggetto in primo piano sfocato guida l'occhio verso lo sguardo stupito del bambino in secondo piano. Per me davvero indovinata
Vincenzo Ianniciello
....SE lo sguardo della bimba fosse stato rivolto fuori dal frame avrei digerito meglio lo sfocato...ma quegli occhioni da furbetta puntano diritto al centro e avrei preferito fossero ben visibili...
...resta comunque una buona foto...:-)
andre@x
QUOTE(riccardoal @ Mar 27 2012, 06:15 PM) *

Bella ... che forti che sono

CIAO

ANDREA
aldosartori
smile.gif è simpaticissima!!!
Buona Riccardo
beppe terranova
bellissima questa è street!!!!
soggetti.ambientazione costruiscono la scena e tu l'hai colta con occhio attento
complimenti
ciao
Peppe
DAP
un gradevolissimo scatto,si apprezza per simpatia e momento colto.......sul mio monitor c'è anche un buon bienne
giophoto78
Un bell'attimo colto anche se, a mio opinionabilissimo parere e secondo il mio punto di vista disturba il primo piano della bimba, peccato. Ma resta una bellissima foto.
Il bianco/nero oltre che una bella luce ha una scala tonale eccellente.

Complimenti,

Giovanni

P.S.: anche qui un bel croppone di quelli forti smile.gif. Senti, a proposito occhio a fotografare i bambini che la legge (che conosci bene) è veramente severa. Infatti, io per timore non li fotografo
riccardoal
grazie dei passaggi e degli apprezzamenti ragazzi....

Vince'......14-24 a tutta apertura.....o uno o l altro......a me e' sembrato piu interessante il bimbo col ciuccio......

giovanni......la bimba sfocata in primo piano e' la apposta........

ciao

Riccardo
riccardoal
Senti, a proposito occhio a fotografare i bambini che la legge (che conosci bene) è veramente severa. Infatti, io per timore non li fotografo
[/quote]

grazie per il consiglio......infatti conosco bene la legge.......e' uno scatto preso durante una manifestazione in un teatro di Tivoli che aveva al centro i bimbi in maschera......immagina quante ne ho fatte essendo il fotografo ufficiale del carnevale di Tivoli.......

ciao
Ricpic
E' una buona foto: mi piace il punto di ripresa e la conversione, la scena è vivissima. Sì, la bimba in primo piano a fuoco e il bimbo dietro no avrebbero forse reso meglio, ma era un'altra foto che credo l'autore non voleva.

Bravo

ciao
Ric
giophoto78
QUOTE(Ricpic @ Mar 27 2012, 11:45 PM) *
E' una buona foto: mi piace il punto di ripresa e la conversione, la scena è vivissima. Sì, la bimba in primo piano a fuoco e il bimbo dietro no avrebbero forse reso meglio, ma era un'altra foto che credo l'autore non voleva.

Bravo

ciao
Ric

Ora siamo in due a pensarla cosi tongue.gif
Negativodigitale
Per me una delle tue migliori,
niente di scolastico, addirittura due volti, uno sfocato ed evanescente ed uno a fuoco e pienissimo (con tanto di gessato e ciuccio).
Complimenti, non so chi siano e cosa facciano, ma la foto travalica il "normale" e vola, per me.

Paolo
Ilar
Bella Riccardo, non so se sarebbe stata meglio cosà, a me già va molto bene così.
69andbros
QUOTE(Ilar @ Mar 28 2012, 12:27 AM) *
Bella Riccardo, non so se sarebbe stata meglio cosà, a me già va molto bene così.

La prima cosa che ho pensato è che il "tutto a fuoco" sarebbe stato meglio, poi, per scarsa convinzinone di ciò, ho letto i commenti; Paolo mi ha grassettato il dubbio, Ilar riassunto il mio pensiero.

Ambrogio
riccardoal
ringrazio tutti...troppo buoni.......specialmente Paolo con cui condivido la convinzione che sia uno dei miei migliori scatti
grazie.gif
Riccardo
nikonman99
gran bella foto Riccardo, bravo
ciao
scarpegialle
bellissima anche la pp e taglio,

complimenti davvero Riccardo

sauro
dnovanta

mi unisco ai complimenti! Pollice.gif

Bianca
Marco Pacini

Bellissimi!!!

hai coilto proprio un bel momento.

m.
riccardoal
grazie ancora a tutti
Riccardo
dario-
Ma lo vedi che le cose migliori stanno a pagina 2 smile.gif ... fortissima questa, colpisce e intenerisce, splendido il bianconero e pure lo sfocato della bimba in primo piano che va a meraviglia.
Ottima occasione sfruttata benissimo, anche per me una foto azzecatissima ma sopratutto coinvolgente e realizzata "con mestiere".

Complimenti a me piace moltissimo.

Ciao
DariO
maurizio angelin
In questo scatto Riccardo trovo che ti sei superato.
Complimenti

Maurizio
riccardoal
Dario e Maurizio grazie anche a voi dell apprezzamento....colgo l occasione per augurare a tutti una buona Pasqua...a presto
ciao
Riccardo
giod5000
eccellente, ottimo salto in lungo.... messicano.gif
casugian
Gradita rolleyes.gif

Bel click Pollice.gif

Saluti smilinodigitale.gif
mukkapazza
Bella bella Riccardo. Trovo che anche il titolo sia perfetto.
Complimenti
Roberto
Giovanni Cecere
QUOTE(riccardoal @ Mar 27 2012, 09:45 PM) *
Senti, a proposito occhio a fotografare i bambini che la legge (che conosci bene) è veramente severa. Infatti, io per timore non li fotografo
grazie per il consiglio......infatti conosco bene la legge.......e' uno scatto preso durante una manifestazione in un teatro di Tivoli che aveva al centro i bimbi in maschera......immagina quante ne ho fatte essendo il fotografo ufficiale del carnevale di Tivoli.......

ciao

riccardoal
che dire......giordano roberto cas...giovanni....ringrazio anche voi......uno scatto che mi ha dato e mi da grande soddisfazione......buona Pasqua a tutti e
grazie.gif
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.